chi siamo

Dall’incontro di diverse realtà del terzo settore nasce la società consortile a responsabilità limitata Con.Te.S.

La nostra società ha scopo mutualistico consortile e ha per oggetto lo svolgimento delle seguenti attività:
– le prestazioni di servizi e forniture di beni relativi a pulizie civili ed industriali, manutenzione, giardinaggio, tinteggiatura, facchinaggio, portierato ed accettazione, disinfestazione e derattizzazione, lavanderia;
– l’attività di gestione di servizi socio sanitari ed educativi, nonché la produzione di servizi anche di carattere sanitario mediante la gestione di attività rivolte alla generalità delle persone, anche non autosufficienti, inclusi gli aspetti ricreativi e culturali;
– organizzare e coordinare i sistemi di approvvigionamento e di acquisti di beni e servizi, svolgere attività di consulenza con particolare riferimento ai processi, alle metodologie, all’organizzazione ed alle decisioni di acquisto, svolgere attività finalizzata a offrire assistenza gestionale realizzando un servizio di supporto tecnico-amministrativo.

Inoltre svolgiamo altre attività connesse ed accessorie a quelle elencate.
 
Prestiamo i servizi prevalentemente nei confronti dei nostri soci e, in misura strumentale e accessoria, a favore di terzi non soci, in funzione di un’ottimale dimensione imprenditoriale e nell’interesse dei consorziati.

La qualità dei servizi, assicurata da personale qualificato e coordinato, è ulteriore garanzia del nostro operare.

In base alla direttiva europea n° 2006/112/ce i servizi resi, attraverso proprio personale e con mezzi propri, sono offerti in esenzione IVA. Contenere i costi è l’obiettivo che tutte le società oggi pongono come priorità del loro agire: commissionare i servizi a Con. Te. S. genera da subito un risparmio economico.